Born and raised in Bassano del Grappa, my suitcase is always packed. I like individuals, I'm scared of people. I eat all my broccoli.

There are few things I wouldn't do to get the photo I have in mind, but I've never accidentally killed anyone (yet).

I love to collaborate with people who are passionate about what they do, even when it has little to do with photography.

I like to share what I know but I don't do other people's homework. I sleep too little. I take pictures.

 

Among others, I've had the pleasure to work with:

De Agostini, Canon, Nokia, Samsung, Ubisoft, Radio Company, Astor Hotel, Aria Magazine, Manfrotto, Progetto 2501, Digital Camera Magazine, Pig, Digital Life Style, Foto cult, Trip magazine

 

You can see more of me here

 

BTW, I do delete all those badges, banner, award sparkly crappy things from the comments. I know I suck, but those things make my eyes bleed.

Read more
  • JoinedAugust 2005
  • OccupationPhotographer
  • Current cityBassano del Grappa
  • CountryItaly
View all

Photos of Sara Lando

Testimonials

Write a testimonial

per citare noel gallagher (e the angie): fuckin genius!

July 18, 2008

Sara è un fotthuto genio. Ha la rara capacità di emozionare da uno schermo e da una stampa. E' originale, è spiritosa, è colta, sa essere donna barbuta e acrobata contorsionista. Mi meraviglia ogni volta come riesca a rendere un ritratto così reale ma al contempo irreeale. E' maestra di luci e di sensazioni. E' una… Read more

Sara è un fotthuto genio. Ha la rara capacità di emozionare da uno schermo e da una stampa. E' originale, è spiritosa, è colta, sa essere donna barbuta e acrobata contorsionista. Mi meraviglia ogni volta come riesca a rendere un ritratto così reale ma al contempo irreeale. E' maestra di luci e di sensazioni. E' una fotografa rockstar che però si sente groupie e probabilmente in questo sta la sua forza: nel riuscire a stupirsi, sempre, prima di stupire.

Read less
March 10, 2008

Sara.... che dire di questa fantastica fotografa? l'ho conosciuta su photo4u e ogni giorno, appena mi connettevo, andavo alla ricerca di bruko.. brukobrukobruko, una scritta rossa a dire "una nuova foto", allora cliccavo e con la luce negli occhi e una sottile striscia di bavetta che penzolava dalla bocca osservavo, g… Read more

Sara.... che dire di questa fantastica fotografa? l'ho conosciuta su photo4u e ogni giorno, appena mi connettevo, andavo alla ricerca di bruko.. brukobrukobruko, una scritta rossa a dire "una nuova foto", allora cliccavo e con la luce negli occhi e una sottile striscia di bavetta che penzolava dalla bocca osservavo, guardavo e mi perdevo nelle sue creazioni, tanto geniali quanto professionali... e non vedevo l'ora di vederla anche scrivere, con quella sua ironia sottile ( ricordo ancora la discussione su fotografia digitale e analogica e lei se ne uscì così : "perche' io l'ho visto che usate il fotosciop, morirete tutti, solo la fotografia fatta con le pellicole lavorate a mano dagli inuit e' vera fotografia" ... rido ancora adesso :D ) .. beh mi rendo conto di aver scritto un papiro.. ma.. non ci posso fare niente! Sara sei bravissima.. hai una strada bellissima nel tuo futuro, ne sono sicuro!

Read less
December 4, 2007

Sara's talent is simply incredible! I consider Sara a real master. Through her images I have learned a lot!

May 9, 2007
mauro says:

Stupisce. Ecco cosa meglio può sintetizzare rent-a-moose. Mi piacerebbe poter depredare il suo photostream, ci lavorerò :).

July 26, 2006
Gian says:

Bruko is an amazing artist. "photographer" would be a reductive adjective...

February 16, 2006

Ich mag das Thema und den Einsatz der Fotografie. Eine fantastische Bandbreite stilistischer Mittel - exzellent und professionell umgesetzt.

February 11, 2006

yummy......the best!!!!

February 4, 2006
Kindhearted Thing (deleted)

è schizzata (se non fossi un gay latente ci proverei)

December 19, 2005